BOLOGNA, CERCHIAMO TRAINERS CHE SPACCANO!

BOLOGNA, CERCHIAMO TRAINERS CHE SPACCANO!

Sei una allenatrice o un allenatore sportivo ed hai voglia di unirti ad un Progetto Cool ed Innovativo nella città di Bologna...? 

Invia una email con il tuo C.V. a gloria@freefitnessitalia.com 

Enecta Free Fitness è un’iniziativa gratuita e inclusiva, creata per migliorare il benessere fisico e mentale delle persone di qualsiasi età, sesso, forma fisica e provenienza. Nasce a Bologna a Febbraio 2018 con un motto molto chiaro: “Il benessere non ha prezzo!”. 

L’animo NO profit dell’iniziativa è per noi fondamentale, crediamo infatti che il benessere fisico e mentale sia un bene prezioso, che dovrebbe essere accessibile a tutti. È per questa ragione che offriamo lezioni di fitness di qualità totalmente gratuite.

A CHI SI RIVOLGE?

Enecta Free Fitness si rivolge a chiunque abbia voglia di fare movimento. Qualsiasi sia il tuo livello di allenamento, ti daremo il benvenuto e il supporto necessario, senza alcun tipo di giudizio o pretesa. Hai voglia di allenarti ma sei stanco di chiuderti in palestra? Ti piacerebbe conoscere persone nuove mentre fai attività fisica? Vuoi muoverti un po’ ma è da tanto che non lo fai? Enecta Free Fitness è proprio quello che fa per te! Unisciti a noi e avrai la possibilità di fare sport gratuitamente e in compagnia ogni volta che lo desideri. Le nostre lezioni, ciascuna della durata di un’ora circa, prevedono un’alternanza di diverse discipline.

 

PERCHÉ QUESTA INIZIATIVA?

Perché muoversi fa bene all’umore, al cuore e al cervello! 
Proponiamo un format già consolidato e popolare nel mondo, che ha avuto grande successo a Bologna, Napoli e Barcellona. Si tratta di sessioni di allenamento gratuite e all’aria aperta, destinate ad appassionati di fitness e a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Un’occasione per condividere tempo di qualità, scoprendo o riscoprendo la passione per il fitness e il potere dell’attività fisica. Il nostro grande obiettivo? Fare in modo che chiunque possa trovare un equilibrio tra mente, corpo e natura, attraverso il movimento. 

CORSI FREE & CORSI PLUS... La nostra Palestra Diffusa é Bologna intera

Dal 2022, oltre alle nostre attività gratuite all'aperto, Free Fitness propone delle Classi a numero chiuso acquistabili in abbonamento attraverso l'App SportClubby. Da tempo i nostri utenti ci chiedevano questa alternativa e noi li abbiamo accontentati!

FREE FITNESS Plus propone eventi di altissima qualità a prezzi competitivi. Le Lezioni PLUS si svolgono principalmente nelle strutture dell'Antoniano in via Guinizelli, al Baraccano in Santo Stefano (a pochi passi dai Giardini Margherita), o all'aria aperta... I corsi sono tutti a numero chiuso con prenotazione per permettere ad ogni utente di vivere un'esperienza differente rispetto alle lezioni FREE.

Ogni partecipante avrá l’opportunità di essere seguito dall'istruttore con maggiore attenzione. Il numero limitato di utenti dará modo di vivere un esperienza più profonda. Seguici in questa nuova avventura!

Invia una email con il tuo C.V. a gloria@freefitnessitalia.com 

 

#freefitness #freefitnessbologna #enecta  #bologna #benessere